Facciate continue

Facciate continue

FACCIATE CONTINUE TRADIZIONALI

Le facciate continue tradizionali sono caratterizzate da un reticolo formato da elementi verticali (montanti) e orizzontali (traversi) fissati all’edificio, su cui vengono poi inseriti i tamponamenti vision e/o spandrel.
Il reticolo che, generalmente è in alluminio, è tagliato a misura e lavorato in officina e successivamente assemblato in cantiere.
Il fissaggio dei vetri al reticolo avviene mediante profili continui di alluminio avvitati ai montanti e ai traversi che premono le lastre contro le guarnizioni.
Le sagome del pressore e della copertina possono essere scelte tra una vasta gamma fornita dai nostri partners che ci permettono di mantenere intatte tutte le esigenze progettuali.

FACCIATE CONTINUE STRUTTURALI

Le facciate continue strutturali sono caratterizzate da un reticolo formato da elementi verticali (montanti) e orizzontali (traversi) fissati all’edificio, su cui vengono poi inseriti i tamponamenti vision e/o spandrel. Il reticolo che, generalmente è in alluminio, è tagliato a misura e lavorato in officina e successivamente assemblato in cantiere.
Il fissaggio dei vetri al reticolo avviene mediante elementi puntuali, chiavette, che premono la lastra interna contro le guarnizioni. La copertura della fuga tra le lastre, sia in orizzontale che verticale, è prevista ​con ​guarnizione​ piatta, ​guarnizione ​sagomata​ ad​ U o tramite​ sigillatura.

I commenti sono chiusi.