I servizi

I servizi

Sopralluogo
e
progettazione

Il nostro ufficio tecnico è a sua disposizione per affiancarla nella progettazione e realizzazione del serramento che desidera, fornendo le informazioni necessarie su prestazioni energetiche e acustiche, sulla scelta dei materiali e delle finiture, oltre alle varie possibilità di realizzazioni tecniche disponibili, come per esempio forme particolari, aperture innovative, ecc. Assieme a lei e al suo progettista, a seguito di sopralluogo, studiamo le migliori soluzioni tecniche ed estetiche dei serramenti da integrare al progetto dell’edificio, personalizzandoli in base alle sue esigenze e in particolare analizziamo richieste di isolamento termico e/o acustico, il nodo del falsotelaio accoppiato al serramento con progetti specifici e su misura, colori e finiture a campione e altamente personalizzati.

Posa
in
opera

La posa in opera rappresenta un aspetto in continua evoluzione e di assoluta importanza all’interno di tutto il flusso di valore del serramento. Con i serramenti moderni, sempre più performanti dal punto di vista della tenuta e dell’isolamento termo- acustico c’è bisogno di un adeguamento anche dei sistemi di posa in opera, ovvero di tutti quegli interventi che servono per sigillare e isolare i nodi di collegamento tra infisso e muratura. Una posa in opera ben fatta e accurata permette infatti di mantenere le caratteristiche di tenuta termo-acustica del serramento, che andrebbero invece perse con l’utilizzo di sistemi di posa in opera trascurati e frettolosi, e previene la comparsa di condensa e muffa se gestita assieme ad un’attenta, seppur semplice, aerazione degli ambienti. Una costante formazione tecnica permette ai nostri posatori di raggiungere eccellenti risultati nell’ambito della posa in opera. Cortesia, pulizia e preparazione fanno di questa delicata fase un fiore all’occhiello della nostra organizzazione.

Assistenza

L’assistenza post vendita è alla base della nostra politica aziendale e ci permette di preservare il rapporto fiduciario e il patto stabilito con il proprio cliente, che determina una buona impressione complessiva dell’azienda, del brand, la fidelizzazione, grazie alla proposta di soluzioni agli eventuali problemi che questi si trova ad affrontare dopo l’acquisto dei nostri prodotti. La raccolta di feed back dai clienti non significa solo la registrazione della lamentela per il guasto, ma anche il fatto di raccogliere e documentare commenti a corredo della segnalazione e relativi considerazioni a specifiche caratteristiche dei vari modelli, permettendo quindi un costante miglioramento dei prodotti in stretta collaborazione ed integrazione con il servizio qualità.

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